Il filo dell’Aquilone ( VERSIONE TESTUALE )Ci siamo dati da fare per organizzare un convegno, un concerto, una giornata shiatsu, una mostra fotografica e molte altre iniziative. Ci siamo impegnati per far sentire forte la nostra presenza sul territorio e per far vedere quanto in trent’anni siamo cresciuti senza però dimenticare da dove siamo partiti.
È stato un anno denso di impegno e grandi soddisfazioni, abbiamo sentito la presenza e il sostegno dei nostri volontari, delle famiglie e delle istituzioni e speriamo di essere riusciti a creare un po’ di cultura attorno a ciò che è la Cooperativa l’Aquilone.
Ora siamo pronti a ripartire: l’obiettivo è sempre quello di rispondere ai bisogni promuovendo il cambiamento. Per far ciò la Cooperativa l’Aquilone si propone di svolgere in modo organizzato un’attività finalizzata al recupero e alla qualificazione umana, morale, culturale, professionale e all’assistenza di persone svantaggiate. Abbiamo inoltre l’intenzione di aumentare la qualità dei nostri Servizi, mantenendo sempre viva la nostra presenza sul territorio e aprendoci a tutto ciò che ci permetta di crescere. Inoltre a partire dal 2015 potremo contare sulla presenza di un’Associazione appena nata. Infatti buona parte dei nostri volontari con grande entusiasmo, si è unita per costituire una nuova Associazione, “Il filo dell’Aquilone” che ci sosterrà in nuovi progetti.
|