Le confessioni ( VERSIONE TESTUALE )Giuseppe Giacobazzi torna ad esibirsi davanti al pubblico bresciano, una platea molto esigente ma già conquistata col grande successo dello scorso anno al Palabanco di Brescia.
Il rodato tour per l'Italia del comico racconterà di un altro viaggio, quello intimo e retrospettivo che ci condurrà fino alla sua giovinezza, narrandone episodi esilaranti, con la consueta ironia resa ancor più irresistibile dalla cadenza romagnola ma anche con quella inconfondibile vena malinconicamente poetica che lo contraddistingue.
L'artista, infatti, stupì tutti nel suo precedente spettacolo bresciano, riuscendo a raccontare, con sincerita e trasparenza disarmante, episodi di vita vissuta, come il difficile percorso per diventare padre, un argomento poco comico ma narrato con tanta delicatezza e leggerezza che scatenò applausi e approvazione in tutti i presenti.
Siamo certi che l'onda di affetto e feeling instaurati con Brescia raggiungerà anche il cuore di Piazza Loggia, mercoledì 15 luglio alle 21,30, con biglietti già in vendita.
Per informazioni consultare il sito: www.cipiesse.com
|