|
Il nuovo catalogo del Kenya comprende, oltre a Zanzibar e Mafìa, anche soggiorni marini a Mauritius. In quest’isola sono stati scelti tre alberghi della prestigiosa catena Beachcomber: il Victoria, il Paradis Hotel e Golf Club e lo Shandrani.
Tutto nuovo il catalogo sull’India. Per conoscere questo vastissimo e straordinario Paese, Passatempo propone pacchetti componibili a 360 gradi, sulla base delle varie esigenze di tempo e di budget. La proposta base prevede la visita al “Triangolo d’oro” (Delhi, Agra e Jaipur). Il volo diretto Eurofly dall’Italia atterra a Delhi e di qui ognuno può comporre le estensioni che desidera. Sono previsti anche tour classici con accompagnatore, in collaborazione con Lufthansa. Le proposte Passatempo prevedono sistemazioni alberghiere economiche ma anche extralusso.
La Passatempo srl (che ha sede a Bergamo in via Carducci 13c, www.passatempo.it) basa la sua forza sulla lunga esperienza dei soci nel settore turistico, in particolare dell’imprenditore bergamasco Gianfranco Vitali, che negli Anni Settanta è stato tra i primi a far conoscere agli italiani il fascino del Kenya e le meravigliose spiagge della zona di Malindi.
|