Illusioni reali ( VERSIONE TESTUALE )Nel mondo dello sport e dello spettacolo, quando un volto nuovo si affaccia alla ribalta, inizia il gioco dei paragoni e dell'eredità. Triggiano non si è salvato da questa consuetudine, vivendo a lungo come erede del celebre David Copperfield. A 37 anni suonati questo straordinario artista si è però liberato da ogni ombra, giustamente considerato uno dei maghi più bravi del pianeta, giungerà a Brescia dopo i successi di Montreal e Parigi, proponendo anche da noi il suo recente lavoro: "Real Illusion". Sul palco la magia si calerà, fondendosi con emozioni, amore e colpi di scena, sfidando fisica e razionalità.
A colpi di incantesimi, l'illusionista prenderà per mano adulti e bambini, accompagnandoli in un volo unico e sensazionale.
Un'ulteriore garanzia che rende imperdibile questo spettacolo, la dà la collaborazione attiva di Arturo Brachetti. Il più grande trasformista del mondo, ha infatti curato e ideato la scenografia dello show, una sorta di fabbrica abbandonata che col suo grigiore macabro e scarno farà da contrasto all'energia, alla passione e alla forza della prestidigitazione.
L'appuntamento con REAL ILLUSION è per il 28 novembre alle 21, al Palabancodibrescia.
info@admanagementsrl.it
Pagina a cura di Carla Bezerra e Dario Bettinsoli
|