UN «MALEDETTISSIMO» IMPEGNO ( VERSIONE TESTUALE )Dopo un 2015 ricco di soddisfazioni,continua senza sosta e con grande consenso di pubblico la tourneè del cantautore.
Lunga è stata la gavetta dell'artista romano, dagli esordi da bassista nella band "4 play 4", al girovagare l'Europa, tra Francia, Inghilterra e Olanda, fino a cimentarsi sui primi palchi che contano, aprendo, nel 1996, il tour di Franco Battiato, raccogliendo poi i primi frutti di quanto seminato, incidendo brani come "la favola di Adamo ed Eva", "l'uomo più furbo" e "i tuoi maledettissimi impegni".
La definitiva consacrazione è arrivata con l'album "Maximilian", uscito ad ottobre, trainato dal singolo "la vita com'è" e certificato dalla FIMI come disco d'oro per aver venduto oltre 25000 copie e pezzo tra i più trasmessi in radio.
Tale successo si è toccato con mano nei live di Max che come non mai, hanno riempito teatri, club, palazzetti e addirittura piazza del Plebiscito a Napoli, per la serata di Capodanno.
Il concerto di Gazzè, uno spettacolo tutto da godersi cantando e ballando, visto che non prevede poltroncine ma solo posti unici in piedi a 23euro in prevendita e 25euro la sera dell'evento, biglietti decisamente low cost visto la caratura del personaggio, si terrà sabato 5 marzo, alle 21 al Palabanco di Brescia.
Per info: www.cipiesse-bs.it
|