|
L'Assessore Minini con le sorelle Fanchini |
|
Un marchio che al suo interno vede rappresentate tutte le caratteristiche geografiche bresciane: i tre laghi, le valli, la pianura e la città capoluogo. Dopo essere stato presentato ufficialmente alla stampa a metà dicembre, ora l’assessorato presenta il marchio attraverso una campagna d’immagine affidata a due testimonial d’eccezione: le sorelle campionesse dello sci invernale Elena e Nadia Fanchini. Le due sciatrici, originarie di Montecampione - Artogne in provincia di Brescia, affronteranno la stagione invernale portando con loro l’immagine turistica del territorio. I caschi, le fasce e altri accessori da loro utilizzati riporteranno il marchio permettendo così una sua diffusione a 360 gradi.
“La campagna studiata per promuovere il marchio turistico ha l’obiettivo di promuovere e divulgare quella che d’ora in poi sarà l’immagine della provincia di Brescia – spiega l’assessore provinciale al turismo Riccardo Minini - Un segnale forte che ha ritenuto giusto essere affidato a due grandi campionesse bresciane quali Elena e Nadia Fanchini. Questa non sarà l’unica campagna promozionale, ne seguiranno certamente altre affinchè il marchio, col tempo, conquisti l’attenzione dei bresciani, degli italiani e dei turisti che ogni anno scelgono il nostro territorio quale luogo delle proprie vacanze. Le sorelle Fanchini daranno la possibilità al nostro marchio di stare sotto i riflettori dei media di tutto il mondo, visti i risultati ottenuti e la visibilità acquisita soprattutto alle ultime olimpiadi. Un doppio augurio, quindi: il primo di continuare ad ottenere grandi risultati e il secondo di poter, insieme, promuovere la brescianità nel Mondo”.
|