Orgoglio valtrumplino all’Ariston ( VERSIONE TESTUALE )Sono Bonni (nome d’arte di Mattia Bonera) ho 18 anni, abito a Gardone Val Trompia in provincia di Brescia. Suono il pianoforte da 10 anni, ho iniziato tramite una tastierina giocattolo che mi hanno regalato per Natale i miei genitori. Da quel giorno abbiamo scoperto in famiglia il mio talento perché dopo 3 ore che suonavo già sapevo fare tutte le canzoni classiche di Natale a memoria! Ho studiato composizione e direzione d’orchestra da privato e da quando avevo 14 anni scrivo musica, brani inediti, tutti depositati in SIAE! Dopo un po’ di anni, esattamente nel 2010, ho iniziato ad avere i primi concerti! Il primo in assoluto l’ho eseguito al teatro di Magno, e li è stato successone! Tutti gli altri li ho avuti in giro per l’italia (Rimini, Miramare di Rimini, Cremona, Milano, Saronno, Brescia, Verona, Saint Moritz, Ravenna, Ferrara e molte altre località). Iniziai a farmi conoscere alla stazione della metropolitana di Piazza Vittoria suonando lì per ore e ore, essendo protagonista di video dei passanti che caricavano poi su Facebook. Uno di questi è diventato virale, e sono stato intervistato per un articolo di giornale provinciale chiamatosi: METRO, LA LEGGENDA DEL PIANISTA CHE INCANTA I CUORI COME ALLEVI! Dopo questo successone bresciano finalmente è uscito il mio primo Ep. Discografico tramite la GneRecords di Mompiano, esattamente in data 15 aprile 2016, che si può trovare su tutti i portali di musica digitale (iTunes, Spotify, Microsoft Store, Amazon, Muzico, Beatport, Shazam e tanti altri), si può ascoltare in Streaming oppure si può comprare l’album al costo di 4 caffè, oppure si può avere un brano singolo al costo di 1 caffè! Ora ho firmato il contratto discografico con la Hydra Music di Saronno, e presto uscirà l’album UNIVERSO in LIMITED EDITION ovvero con un singolo in più e prossimamente ci saranno collaborazioni con cantanti per il secondo album in uscita prevista per il capodanno 2018!
Dopo mesi di varie interviste, articoli di giornale e concerti, sono stato invitato a suonare sul PALCO DELL’ARISTON di SANREMO alle ore 20:15 il 4 Novembre per il quarto festival delle GRANDI ORCHESTRE cui parteciperanno 20 regioni italiane con le orchestre più famose! Per me è una grande soddisfazione arrivare a suonare davanti al pubblico del palco dell’Ariston di Sanremo!
Sono felicissimo!
Ringrazio nuovamente mia mamma Valentina, i miei amici di fiducia Paolo, Mattia, Camilla, Lory per il sostegno dato, il mio staff che collabora alle mie iniziative Giacomo, Alessio, Shada, e le persone che mi hanno aiutato per partecipare al festival dell’Ariston, Crispino, Mazzone e Angelo dello Speakisy di Rozzano! Grazie mille di tutto ragazzi sostenetemi ancora tramite la pagina Facebook BONNI! Ho in vendita 10 biglietti per entrare all’Ariston di Sanremo al costo di 30 euro (Platea) e i dischi Universo al costo di 10 euro!
Un saluto enorme e un abbraccio da Bonni
|