Il... nuovo Palazzetto ( VERSIONE TESTUALE )Per l’occasione sono intervenute diverse autorità: l’Assessore Regionale alla sanità Giulio Gallera, il vice Presidente della Provincia Alessandro Mattinzoli, Il Presidente della Comunità Montana di Valle Trompia Massimo Ottelli, il Direttore della Cassa Padana dr. Luigi Pettinati, il Direttore Generale Ast dr. Ezio Belleri, Sindaci, Assessori, consiglieri e organi di stampa.
Dopo i discorsi di rito sono stati presentati i vari atleti e le squadre di tutti gli sport che sono praticati a Lodrino, dopodichè sono stati premiati dal consigliere delegato allo sport Claudio Bettinsoli gli atleti che hanno ottenuto nell’anno buoni risultati: per il softball Chiara Ambrosi, Valeria Bettinsoli, Beatrice Zappa; per il karate Giorgia Cherchi, Maria Teresa Leni e Flavia Zappa; Matteo Anfuso e Manuel Mingardi per il motocross; nell’atletica Anita Bettinsoli e Carlo Ghidinelli, per il calcio Angelo Bettinsoli ed Erik Zanelli ed infine i tiratori della Valle Duppo Trap.
Il Sindaco Iside Bettinsoli ha poi chiamato sul palco il Presidente dell’A.C. Lodrino Felice Bettinsoli, premiandolo per i suoi 30 anni ininterrotti in cui ha dedicato tempo e passione nella gestione delle numerose squadre che oggi vedono impegnati ben 150 ragazzi e giovani.
A seguire tutti hanno gradito le leccornie dello stand gastronomico e naturalmente non sono mancati i balli. (c.l.)
|