La prima volta ( VERSIONE TESTUALE )Sabato 26 Novembre a Brescia Renato Pozzetto torna ad esibirsi dal vivo. Ci può essere una prima volta, nel mondo dello spettacolo, per un personaggio che vanta 10 anni di cabaret, 15 di teatro e 30 di cinema con oltre 60 film? Certo che si!
L'artista milanese, alla veneranda età di 76 anni, ha deciso di intraprendere un tour che lo farà esibire in un vero e proprio "one man show", cosa mai accaduta nella sua carriera.
"Siccome l'altro è impegnato" è il titolo dello show, dove per l' "altro" si intende il suo storico compagno d'avventura Cochi.
Nessuna frattura tra i due, soltanto una pausa di qualche mese che Pozzetto ha deciso di colmare salendo da solo sul palco.
L'attore è andato sul sicuro per questo debutto, fondendo teatro, cinema e cabaret. Una volta aperto il sipario, gli spettatori troveranno uno schermo che proietterà alcuni spezzoni di "È arrivato mio fratello" e " Il ragazzo di campagna", due tra i suoi film più famosi.
Un escamotage quello dei film per intraprendere un dialogo umorale col pubblico in sala, intervallato dall'interpretazione delle sue canzoni più celebri e accompagnato da 4 orchestrali.
Questo imperdibile esordio non poteva non toccare Brescia, città alla quale è affezionato anche per motivi extra professionali; più volte è stato applaudito come partecipante della nostra 1000 miglia storica.
Siccome l'altro è impegnato ma Renato Pozzetto è libero, l'appuntamento è per sabato 26 novembre alle 21 al Pala Banco di Brescia.
Biglietti (1° settore 30 Euro - 2° settore 25 Euro - 3° settore 20 Euro)
disponibili alla biglietteria del teatro.
|