|
Racing Promotion Powered by Speedlever NEWS
È dal 1998 che la Racing Promotion powered by Speedlever si occupa della gestione di attività manageriali e di sponsoring nel mondo del motociclismo e dell'automobilismo
Nata dalla grande passione per i motori del suo fondatore, l'agenzia negli anni è cresciuta e si è specializzata fino ad essersi ritagliata uno spazio di spicco tra gli operatori del settore.
Cura e gestisce l'immagine sportiva di piloti in vari campionati, dai mondiali Grand Prix e Superbike ai Campionati Nazionali e segue la realizzazione di programmi sportivi, anche di Team, a tutti i livelli.
L’Agenzia, inoltre, offre supporto e consulenza alle aziende che, tramite le corse, intendono pubblicizzare il proprio marchio con il fine ultimo di soddisfarne al meglio le esigenze.
Tre giorni di test per i piloti Aprilia delle classi 125cc e 250cc sul circuito di Jerez de la Frontera, Il nostro Lorenzo Zanetti ha corso per la prima volta con il nuovo team, il Matteoni Racing di Rimini, con cui parteciperà al Campionato del Mondo classe 125cc GP con l’Aprilia nella stagione 2007. Lorenzo Zanetti nei tre giorni ha migliorato significativamente i suoi tempi offrendo prestazioni molto soddisfacenti. Considerando che ha utilizzato l’Aprilia di Tamburini (il pilota che ha corso per Matteoni nel 2006), una moto, quindi, con un telaio modificato e non a misura di Lorenzo e un motore che ha già lavorato mezza stagione del Mondiale, i risultati ottenuti si possono ritenere davvero buoni e al di sopra delle aspettative.
Tre giorni di test Pirelli sul circuito di Phillip Island, Australia, test cui partecipa, come da regolamento, la squadra di punta di ogni costruttore, al fine di completare lo sviluppo dei pneumatici Pirelli 2007. A rappresentare la Ducati 749R nel Mondiale Supersport è stata chiamata la scuderia SC Caracchi e il suo pilota, Gianluca Nannelli. Pilota e squadra, soddisfatti e ottimisti, sono consapevoli di dover lavorare ancora duramente ma certi di avere tutte le potenzialità per sostenere una grande stagione che comincia il 24 Febbraio in Qatar.
Sulla pista Andalusa di Jerez de la Frontera si è conclusa la prima trance di test che ha visto impegnati per tre giorni i piloti delle classi 125cc e 250cc del Campionato del Mondo GP. Tra questi c’era anche il nostro Simone Corsi che, alla sua prima uscita con il nuovo team, il Fontana Skilled, in sella all’Aprilia RS 125 si è dimostrato in forma e motivato, migliorando i suoi tempi di giorno in giorno.
Sono giorni di ferventi preparativi questi che precedono l’inizio dell’imminente stagione motociclistica 2007. I nostri ragazzi sono impegnati nei test che permettono loro di mettere a punto le moto ed allenarsi per le gare. La scorsa settimana è toccato al neo papà Alessio Corradi e al giovane pilota francese Loic Napoleone sul circuito di Cartagena, Spagna. Galvanizzato dall’esperienza della paternità, Alessio è sceso in pista con il team X-ONE con il quale parteciperà al Campionato Italiano 600cc Supersport in sella alla Yamaha R6, deciso a riscattarsi da una stagione, quella scorsa, troppo sfortunata per lui. Loic, dopo i test di inizio gennaio a Valencia, che hanno avuto esito molto positivo, continua la sua preparazione con il team EVR Corse in vista della Superstock FIM Cup 1000 che prenderà il via a Donington Park il 1° aprile.
Informazioni:
Alberto Martinelli manager
via Manzoni, 6 - 25064 Gussago (Brescia) Italia
tel. e fax +39.0302522335
info@racingpromotion.com |