<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 08:36
 Nr.16 del 25/06/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Tavernole
 Lumezzane
 Attualità
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il Torneo delle regioni
Un grande evento sportivo si disputerà a Marcheno alla fine del corrente mese di giugno

Infatti, il Softball Marcheno con il patrocinio del Comune di Marcheno e la F.I.B.S. nei giorni 28, 29, 30 giugno e il primo luglio organizzeranno la fase finale del Torneo delle regioni 2007, Categoria Cadette.
Le regioni che si disputeranno il titolo sono: LOMBARDIA - EMILIA/ROMAGNA – VENETO – LAZIO – TOSCANA –PIEMONTE - LIGURIA - MARCHE - FRIULI VENEZIA GIULIA -ABRUZZO.
La manifestazione sarà suddivisa in due gironi. A Marcheno saranno dislocate 5 regioni che sono: Emilia-Veneto-Marche-Abruzzo-Lazio, le altre disputeranno gli incontri sul campo di Novara.
La fase eliminatoria si svolgerà a Brozzo di Marcheno dal giorno 28 al giorno 30 giugno con la formula del girone all’italiana, sempre sul diamante Pasquina Ghirardini sito in via Canossi dove sarà assegnato il trofeo “Torneo delle Regioni 2007”.
La vincente del girone dovrà incontrarsi la domenica primo luglio contro la vincente dell’altro girone (che si svolgerà a Novara nei giorni 29 e 30).

Gli incontri della fase eliminatoria saranno disputati sul diamante di Brozzo nell’arco di tutta la giornata (dalle 9 circa alle 20 circa) mentre la finalissima per il primo e secondo posto sarà disputata domenica primo luglio alle ore 11 circa e di seguito sarà fatta la cerimonia della premiazione.

Vi aspettiamo numerosi per assistere ad un grande evento.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca