PUCCI RADDOPPIA AL PALABRESCIA ( VERSIONE TESTUALE )Dopo il successo dell’estate scorsa in Piazza Loggia, torna in città il comico milanese. Il nuovo lavoro di Andrea Baccan, in arte Pucci, s’intitola “In…tolleranza zero”, un esilarante racconto del quotidiano, per lui vera e propria specialità della casa.
Un viaggio nella realtà di ogni giorno, vista e vissuta da un 50enne alle prese con le nuove tecnologie, incomprensibili mode e una figlia che cresce con annessi problemi e dubbi. Il resto lo faranno l’incalzante ironia e l’energia di un artista che sa tenere il palco come pochi. Grazie alla lunga gavetta iniziata con l’indimenticabile e vincente esordio a “La sai l’ultima” gli si aprirono le porte dei maggiori club meneghini, tra i quali il famoso Zelig.
A chi naviga intorno alle quaranta primavere non può sfuggire il ricordo delle sue esibizioni in un altro locale tanto caro ai bresciani, il mitico Fandango di Castelmella, palestra e fucina di artisti che poi hanno spiccato il volo.
Talmente forte l’affetto per Pucci che sono state necessarie due date per soddisfare la voglia di rivederlo dal vivo, il 17 e il 18 marzo alle 21, al Palabrescia.
Per info: www.palabancodibrescia.com |