LE EMOZIONI DEL NOUVEAU CIRQUE ( VERSIONE TESTUALE )Parte da Montichiari il 7 aprile, con repliche l’8 e il 9, il tour 2017 dello spettacolo di “ Le Cinque with the World’s Performers”.
“ Alis”, questo il titolo dello show, è stato sicuramente uno degli eventi rivelazione della scorsa stagione, oltre 39000 spettatori in 33 tappe e sold out in numerose date. Grande successo ha avuto l’idea di proporre questa forma di Circo moderno, senza animali ma con al suo interno vere e proprie eccellenze dell’arte circense mondiale. Tra le star che illumineranno la tre giorni Monteclarense, le leggende del Circle du Soleil: Yves Decoste, Jonathan Morin e Zalesvskyy Anatoliy e con loro alcuni dei migliori rappresentanti delle produzioni più prestigiose del genere, da Las Vegas a Monte Carlo, Mosca e Orlando.
Sotto la perfetta Direzione artistica, tutta italiana, di Onofrio Colucci, coadiuvato dalle scenografie di Ugo Nespolo e dagli effetti speciali di Alessandro Verazzi, vedremo un Palageorge totalmente rivoluzionato.
Per accogliere al meglio gli artisti e le loro evoluzioni, il Palazzetto verrà allestito con una pista centrale e posti seduti perimetrali, un modo per far immergere tutti in un’affascinante atmosfera da circo tradizionale.
Alis è uno spettacolo per tutte le età e famiglie, con fasce di prezzo accessibili.
I biglietti sono in vendita da 15 euro online sul sito www.fastickets.it e nelle prevendite abituali ZED (info www.zedlive.com).
pagina a cura di Dario Bettinsoli
|