UNA MILF CHE VI CONQUISTERÀ ( VERSIONE TESTUALE )Pintus porta a Brescia il suo spettacolo: una serata all'insegna del buon umore quella che aspetta il pubblico bresciano venerdì 22 aprile al Palabanco di Brescia.
A regalare sorrisi e risate ci sarà Angelo Pintus, il comico punto di riferimento della trasmissione “Colorado” che da mesi sta registrando ottimo successo nei teatri italiani.
Quella di questo artista triestino, ma dalle chiare origine sarde, è una comicità molto apprezzata, mai volgare, appassionata e piena di energia, da sempre miscela le sue battute con balletti e stacchetti musicali, mantenendo vivo e costante il buonumore nella sua consueta,e terogenea platea che ogni volta vede presenti grandi e bambini.
Senza guastarvi la sorpresa, possiamo dirvi che lo show si concentrerà sul tema del cambiamento: cosa succede quando si arriva ai quarant'anni?
Partendo da queste riflessioni, tutta la verve comica dell'artista si scatenerà in una carrellata di gag, sul perché, con l'arrivo degli “anta” ci si senta vecchi per alcune cose e troppo giovani per altre, dall'alimentazione che non è più quella di prima all'illusione di essere ancora in forma come una volta.
Tutto questo, rinnovandosi ma proseguendo nel solco del precedente lavoro ("50 sfumature di Pintus") che registrò il tutto esaurito in molti teatri, fino alla consacrazione nel venire chiamato sul palco dell'Ariston di Sanremo permettendogli di esibirsi davanti a milioni di persone.
Se volete passare una serata con questa particolare MILF, la potrete trovare venerdì 22 aprile alle 21, al Palabanco di Brescia.
|