UMBERTO TOZZI AL PALABRESCIA ( VERSIONE TESTUALE )Cosa hanno in comune Loredana Bertè, Vasco Rossi e Umberto Tozzi?
La risposta, visto la popolarità di questi artisti è scontata ma non tutti sanno che oltre all’essere cantanti molto amati, hanno iniziato le loro carriere 40 anni fa, nel lontano 1977.
Se la Bertè ha scelto di festeggiare l’evento all’Arena di Verona, Vasco nell’atteso Modena Park del 1 luglio, Umberto Tozzi, addirittura ha deciso di pubblicare un album.
“Quarant’anni che TI AMO”, il titolo dell’ultimo lavoro, ha sottolineare il brano che più l’ha reso famoso e che al suo interno, viene celebrato con uno straordinario duetto con Anastacia.
Nel CD sono presenti molti dei suoi più grandi successi dal vivo e due brani inediti, “Tu per sempre” e “Le parole sono niente”, quest’ultimo frutto della collaborazione con Eros Ramazzotti.
Dalla sala di registrazione al palco il passo è breve, dal 14 aprile Tozzi è infatti impegnato nel suo tour.
Già 24 le date fissate, un lungo viaggio dall’ampio respiro, con tappe in Italia e all’estero, sorvolando anche l’oceano per una data a Toronto in Canada.
Tra le città toccate dall’artista anche la nostra Brescia, l’appuntamento è per giovedì 18 maggio al PalaBrescia, per celebrare un artista che da quarant’anni regala emozioni.
Biglietti Italia: ticketone .it Info : umbertotozzi.com
|