Una sera in concerto… per realizzare un sogno ( VERSIONE TESTUALE )La famiglia di saxofoni composta da Lorenzo Richelli, Camilla Ravagnoni, Marco Cippini e Monica Cioli: un quartetto di strumenti a fiato che grazie all’armonia che si forma tra persone che condividono passione ed amore per qualcosa, ci ha regalato composizioni meravigliose.
La famiglia dell’Aquilone: persone che oltre ad un lavoro condividono un obiettivo, quello di sostenere, aiutare e sperimentare esperienze con persone speciali. All’interno di questa troviamo i Soci della Cooperativa con il suo Presidente Beppe Pezzotti, definito dal Sindaco di Gardone V.T., Pierangelo Lancelotti, precursore della legge “dopo di noi”. Pezzotti già da più di un anno ripete la frase “Noi abbiamo un sogno”. E questo sogno inizia ad acquistare concretezza ed è stato possibile presentarlo ufficialmente a chi ha partecipato a questa iniziativa.
Riportiamo il volantino illustrativo che è stato distribuito con tutte le informazioni per meglio comprendere la nostra idea di “dopo di noi”.
|