IL KARMA DI GABBANI ( VERSIONE TESTUALE )Dominatore delle classifiche di vendita e di passaggi radiofonici col suo “Occidentali’s Karma”, nonché rappresentante dell’Italia all’Eurofestival di Kiev,
l’artista carrarese, classe 1982, ha raggiunto da poco una certa popolarità ma da molto è protagonista del panorama musicale italiano.
L’atmosfera che lo circondava nel negozio di famiglia (che vendeva strumenti musicali) lo ha fatto diventare, a sua volta, un poliedrico musicista; suona, infatti, batteria, basso, pianoforte e chitarra.
Dal suonare al comporre il passo è breve; il suo talento lo fa passare dal progetto coi Trikobalto alla partecipazione ad eventi importanti come l’ Heineken Jammin’ Festival e ad aprire il concerto milanese degli Oasis.
Notevoli sono le collaborazioni con mostri sacri quali Francesco Renga e Adriano Celentano; nel 2016 ha curato la colonna sonora del film “ Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi, con De Sica e Brignano.
C’è molta attesa ora per constatare la sua definitiva maturità artistica e quale migliore occasione se non la serata del 28 giugno, alle 21:30, in Piazza Loggia a Brescia.
Il concerto si terrà anche in caso di pioggia
ingresso:
IN PREVENDITA:
1° SETTORE NUMERATO Euro 33,00
2° SETT. IN PIEDI Euro 23,00
RID. RAGAZZI IN PIEDI Euro 13,00
SERA CONCERTO:
1° SETTORE NUMERATO Euro 35,00
2° SETT. IN PIEDI Euro 25,00
RID. RAGAZZI IN PIEDI Euro 15,00
Info: www.cipiesse-bs.it
|