<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 23 novembre 2024 | 21:32
 Edizione del 15/06/2017
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Armando Dolcini
 Rotary Club Valtrompia
 MISS & MISTER VALTROMPIA 2017
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





SI SCRIVE RENGA...
Si legge Brescia. La tre giorni di concerti più attesa della stagione verrà aperta dal prediletto figlio musicale di Brescia: Francesco Renga.
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



SI SCRIVE RENGA...
( VERSIONE TESTUALE )

Dopo le 5 entusiasmanti date nei Palasport, altri palchi prestigiosi attendono l’artista e, uno di questi, probabilmente il più importante a livello emozionale, sarà in Piazza Loggia. Lo “Scriverò il tuo nome” tour prende il nome dall’ultimo album che in poche settimane ha conquistato ben 6 dischi d’oro; oltre a proporre la sua più recente fatica, vedrà protagonisti i più grandi successi di Renga. Come ormai consuetudine e marchio di fabbrica, il filo conduttore dello spettacolo sarà il tema dell’amore. La band che lo accompagnerà è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.
Brescia, sfatando il detto “nemo propheta in patria”, ha sempre accolto questo suo illustre cittadino con affetto e calore unici e non c’è dubbio che giovedì 6 luglio alle 21,30 Lui ci ripagherà regalandoci “Un giorno bellissimo”.

Dario Bettins


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca