Gli allori della 04Kiro Arcieri ( VERSIONE TESTUALE )Grande risultato ottenuto dalla 04Kiro Arcieri del Guardione di Gardone Val Trompia, che partecipando alla competizione con 7 arcieri, si è aggiudicata 3 podi nelle categorie giovanili. Titolo mondiale categoria JMFU conquistata da Perotti Federico già campione italiano 2017, superando all’ultima gara il l’italiano Melas Davide rimasto al comando nelle prime 3 gare. Terzo classificato l’austriaco Clauer Elias. Tra questi nella Categoria “unilmited free style jm” si è distinto il valtrumplino Federico Perotti che è già detentore del titolo di Campione Italiano 2017.
Federico ha 17 anni, vive a Gardone Valtrompia e pratica questo sport da circa 10 anni con molto impegno e tanta passione. Dopo aver vinto varie competizioni provinciali e regionali è riuscito a conquistarsi il titolo di Campione Italiano e dopo 5 faticosi giorni di gara si è aggiudicato la Medaglia d’ Oro mondiale della sua categoria sbaragliando i suoi avversari spagnoli, tedeschi, austriaci ed ungheresi. Federico con questo titolo ha reso orgogliosi la sua società sportiva 04 Kiro e gli amici e parenti che l’hanno accolto al ritorno con gioia.
Medaglia d’argento a Poli Claudia categoria JFBBR anche lei già campionessa italiana 2017 2^ posizione mantenuta dopo la prima giornata alle spalle della cecoslovacca _rutovà Magdalena e davanti all’olandese Hagedoorn Yente. Medaglia di bronzo a Belleri Daniele categoria JMBHR, quarto posto ai campionati italiani 2017 che all’ultima giornata ha dovuto cedere il 2° posto al campione italiano Godano Michea, primo irraggiungibile dopo la seconda gara l’austriaco Schreiber Noah. Buoni piazzamenti degli altri arcieri partecipanti confermando le prestazioni della stagione in corso. Gli arcieri sono stati sostenuti da tutti i 61 iscritti alla società e in particolare dal Presidente Belleri Maurizio che insieme ai genitori li ha condiviso questa importante esperienza. Orgogliosi di questi risultati si preparano per i prossimi appuntamenti nazionali e internazionali per arrivare preparati ai mondiali del 2019 che si terranno a Yankton South Dakota USA.
|