<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 09:44
 Nr.17 del 09/07/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 ''FuoriPorta''
 Lumezzane
 Brescia a Tavola
 Attualità
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Valtrompia Sport
Tutto è pronto per la terza tappa del circuito estivo di Valtrompia Sport 2007


   Mariano Brescianini Presidente Agenzia ''Valtrompia Turismo''


Valtrompia Sport è il circuito di manifestazioni sportive promosso dalla Comunità Montana di Valle Trompia, da Valtrompia Turismo e dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Brescia. Domenica 15 luglio a Bovegno prenderà il via l’undicesima edizione della MTB CUP Comune di Bovegno, promossa dal Bike Club Bovegno – Bicycle Team Tanfoglio.
Si tratta di una gara di mountain bike - specialità cross country su percorso fuori strada sui monti circostanti il paese di Bovegno. La gara prevede un percorso di 24 Km composto da due giri. Quello più lungo (16 Km) prevede il passaggio dalla frazione di Graticelle fino al roccolo di Fiale presso il Comune di Collio. Dal Crinale si passa alla Valle Porcile fino alla frazione Castive di Bovegno. Il secondo, più breve (8 Km), dalla frazione Graticelle prosegue fino in Val Porcile, toccando Castive e arrivo a Bovegno in Piazza Zanardelli.
La manifestazione fa parte del circuito regionale F.C.I. e circuito MTB CUP Brescia ed è aperta agli enti della consulta, con aggiunta di atleti non tesserati che hanno l’obbligo di certificato medico da presentare al momento dell’iscrizione, da effettuare entro sabato 14 luglio alle ore 12.00. il costo dell’iscrizione ammonta a 8 euro (posta pay). Per la categoria non tesserati donne, allievi ed esordienti è previsto un percorso breve con un solo giro (16Km). Vige il Regolamento F.C.I., che prevede tra l’altro l’uso del casco obbligatorio. La partenza della gara è prevista per le ore 9.00 di domenica 15 luglio in Piazza Zanardelli a Bovegno.

“Valtrompia Sport” ha l’obiettivo di avvicinare i giovani allo sport ed in particolare a discipline sportive alternative a quelle più partecipate. Per questo motivo continua l’impegno sociale intrapreso da Comunità Montana di Valle Trompia e associazioni aderenti, nella raccolta di fondi che verranno destinati ad agevolare ed accrescere lo sport tra i giovani.


Per informazioni:
Agenzia Territoriale Valtrompia Turismo - Tel. 030 9220338 - Fax 030 9221910
info@valtrompiaturismo.it



VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca