Il Panariello che verrà ( VERSIONE TESTUALE )Straordinario one man show, artista poliedrico e camaleontico, porterà in scena personaggi inediti, alternati a monologhi di satira sferzante su temi di attualità.
L'atteso spettacolo anticipa di qualche settimana il Natale, ricreandone la tipica atmosfera calda e magica, del resto non è una novità l'essere avanti per il 57enne che fin dagli esordi fiorentini nelle piccole televisioni locali, è stato precursore di una comicità pungente ma non volgare.
Erano i tempi nei quali duettava con il suo illustre concittadino Carlo Conti.
Alla coppia si aggiunge presto un altro talento gigliato: Leonardo Pieraccioni.
L'esplosivo mix di irresistibile comicità porta alla ribalta i terribili ragazzacci toscani.
Col tempo, il trio prende strade artistiche diverse ma ognuna costellata da successi individuali.
Panariello si specializza nelle imitazioni di personaggi fino ad allora poco toccati dallo sberleffo, tra le sue vittime, Alex Del Piero, Renato Zero, Flavio Briatore oltre che caricature immaginarie come gli immortali Mario il bagnino, Lello Splendor e la Signora Italia.
Non è dato sapersi se qualcuno di loro verrà interpretato a Brescia ma non v'è alcun dubbio che le sorprese non mancheranno.
L'evento, organizzato dal CIPIESSE (http://www.cipiesse-bs.it) inaugura alla grande la stagione post estiva del PalaBrescia, il consiglio è di affrettarsi ad accaparrarsi un biglietto per uno show davvero imperdibile, i tagliandi sono acquistabili sui circuiti vivaticket e ticketone.
I prezzi: Primo settore numerato Euro 60.00 - Secondo settore numerato Euro 50.00 - Terzo settore non numerato Euro 30.00
Info: www.cipiesse-bs.it
Dario Bettinsoli
|