Sale la febbre ( VERSIONE TESTUALE )Un Musical ispirato da uno dei film più amati e visti di sempre. Un inno alla disco music degli Anni ’70, ai balli e ai costumi di un’epoca irripetibile. Una colonna sonora con pochi eguali, brani immortali, firmati Bee Gees. La leggenda narra che il gruppo scrisse e arrangiò i vari “Stayn’Alive”, “Night Fever”, “How Deep is Yopur Love”, nonché la celeberrima “Disco Inferno” , in un solo week end.
Non sappiamo se questo sia vero o solo un modo per accrescere il mito, di sicuro è che queste canzoni il tempo l’hanno fermato e vinto.
Lo spettacolo già ben rodato da numerose date precedenti, arriverà al Palabrescia domenica 29 ottobre alle 21. Grande attesa per vedere all’opera dal vivo uno dei maggiori talenti italiani, quel Giuseppe Verzicco che interpreta magistralmente Tony Manero. Con lui sul palco, la bella Anna Foria nel ruolo di Stephanie Mangano, Giada D’Auria in Annette e tutti gli altri attori e ballerini, diretti da Claudio Insegno. Un musical transgenerazionale che non deluderà gli amanti del genere e chi vuol salire sulla macchina del tempo per rivivere emozioni a zampa d’elefante. (d.b.)
Info: www.zedlive.com
|