DOPPIO PINTUS ( VERSIONE TESTUALE )A discapito del titolo del suo nuovo spettacolo “Destinati all’estinzione”, Pintus si fa in due.
Non è stata infatti sufficiente una data per soddisfare le richieste di biglietti per questo amato comico. Angelo salirà sul palco del Gran Teatro Morato di Brescia venerdì 25 e sabato 26 gennaio, alle 21:30. L’artista è reduce da stagioni trionfali con numeri da capogiro (oltre 200000 presenze tra il 2013 e il 2015 e circa 250000 tra il 2016 e il 2017) che l’hanno consacrato tra i re della risata italiana. Presentando il suo nuovo tour, Pintus ha dichiarato:
“C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservato ai disabili: “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE”.”
Info : www.zedlive.com
|