LA GINNASTICA GARDONE ( VERSIONE TESTUALE )Nella giornata di Sabato la squadra composta da Fausti Sofia, Raza Alessia, Raza Martina e Sanzogni Arianna si è aggiudicata il terzo posto, ottenendo inoltre riconoscimenti individuali ai vari attrezzi. Sofia ha ottenuto il primo posto alla trave e al corpo libero, Alessia primo posto in parallela e secondo in trave e Matrina terzo posto a trave e parallela.
Domenica, altra giornata all’insegna di successi , prima classificata la squadra formata da Bettini Elisa , Balduchelli Linda , Zanetti Giada, Mazzelli Aurora e Pedretti Alice; seconda la squadra composta da Puka Keisi, Poli Angelica, Porteri Matilde, Bertoni Asia e Bara Mounaratou; terze a pari merito le squadre composte da Mondinelli Asia, Ottelli Maria, Gatta Alice, Pedretti Rachele e Borghetti Anna, Bertussi Gelmi Gioia, Bettazza Nicole e Ardesi Emma.
Nella classifica individuale si sono aggiudicate il titolo Poli Angelica, Terza classificata individualista per la categoria juniores e Balduchelli Linda e Zanetti Giada rispettivamente seconda e terza nella categoria allieve. Nel livello successivo Piardi Benedetta prima al volteggio e terza alla trave e Freddi Francesca terza a parallele e volteggio.
La manifestazione si è conclusa con la performance delle atlete più grandi Gabrieli Paola, Rizzini Carola, Zanotti Giulia, Gipponi Elisabetta e Tanfoglio Francesca che si sono aggiudicate il gradino più alto del podio oltre che a riconoscimenti individuali: Paola prima assoluta e terza Gipponi Elisabetta nella categoria Seniores e un ottimo secondo posto al corpo libero per Tanfoglio Francesca nella categoria Juniores.
Nel week end successivo altro successo con le veterane della nostra società Mattei Serena, Gierini Mariachiara e Pè Martina che hanno ottenuto il terzo gradino del podio. Per queste ginnaste, che per la prima volta hanno partecipato alle competizioni, sono stati due week end emozionanti e gratificanti.
|