SERVIZIO COMUNALE WHATSAPP CITTÀ DI GARDONE VAL TROMPIA ( VERSIONE TESTUALE )Sfruttando l’immediatezza e la capillarità di WhatsApp riduciamo così ulteriormente la distanza tra cittadini e amministrazione comunale. Nella nostra società la necessità di conoscenza è sempre in aumento e pensiamo che questo sia uno strumento utile per venire incontro a tale richiesta. Maggiore circolazione delle informazioni ci auguriamo si trasformi poi in maggiori opportunità per i cittadini e maggiore partecipazione agli eventi della comunità rendendola così ancora più viva e ricca di relazioni offline.
È sul solco di questa logica che da marzo anche il notiziario comunale vedrà una trasformazione. Si passerà
da 2 a 4 uscite annuali per comunicare in modo più efficace e puntuale.
“Comunità News”: una nuova versione del notiziario più leggera e snella ma ben condita con eventi culturali, bandi e scadenze pubbliche, spazio per cittadini e associazioni. In marzo, giugno e settembre verrà distribuita in numerosi luoghi pubblici (comune, biblioteca, sede delle Associazioni, ambulatori, farmacie, ecc.).
“Comunità Notiziario Amministrativo”: è la versione classica, più corposa e approfondita, che servirà a raccontare quanto è stato fatto dall’amministrazione e dai gruppi consiliari durante l’anno. In dicembre, come consuetudine, la potrete trovare nelle vostre cassette della posta.
Pierangelo Lancelotti, Sindaco di Gardone V.T.
Roberto Bondio, Consigliere comunale con delega alla Comunicazione
|