Aziende armiere Valtrumpline aperte ( VERSIONE TESTUALE )La FIERA - RASSEGNA che organizziamo sabato 6 e Domenica 7 Giugno 2020 negli spazi dell’Oratorio e del Palazzetto dello Sport di Gardone4 V.T. non prevede la esposizione di fucili da caccia: da una parte sarebbe stata anche una scelta precisa del COMITATO PROMOTORE (siamo a Gardone la patria delle armi non avrebbe senso spostare i prodotti dlele Aziende di qualche centinaio di metri) ma è soprattutto on anche una necessità, un evidente obbligo logistico. Non è possibile infatti “attrezzare” da parte nostra a determinazioni di legge il Palazzetto dello Sport e gli spazi oratoriani che del resto non sono di proprietà dello scrivente COMITATO PROMOTORE, bensì della Parrocchia di San Marco di Gardone Valtrompia con la quale stipuliamo un preciso contratto d’affitto e che ringraziamo per la sensibilità dimostrata.
E dunque stiamo chiedendo pubblicamente a tutte, ma proprio a tutte le AZIENDE ARMIERE VALTRUMPLINE (individuali, artigianali piccole, medie e/o a livello industriale) di essere aperte nei due giorni della FIERA in orari puntualmente concordati e programmati in modo che i visitatori della FIERA possano entrare in Azienda ed essere accompagnati direttamente alla scoperta o alla riscoperta della produzione e della tradizionale lavorazione dei fucili da caccia che hanno reso Gardone e la Valle Trompia famose in Italia e nel mondo.
Da parte nostra, con un ordinato sistema di prenotazione on line, organizzeremo dei pullmini di trasporto tra l’area della FIERA e le singole AZIENDE che fin d’ora ringraziamo per la loro precisa disponibilità. Contattateci, se volete.
IL COMITATO PROMOTORE DELLA FIERA
“CACCIA TRADIZIONI TERRITORIO”
|