LA VALTROMPIA PROTAGONISTA DI DODICI GIORNATE – EVENTI ( VERSIONE TESTUALE )In questo contesto la nostra e vostra FIERA EVENTO “CACCIA TRADIZIONI TERRITORIO” già puntualmente programmata ed organizzata per il 6 e 7 Giugno scorsi a Gardone V.T. non ha certo potuto trovare la sua effettuazione nei termini e nei modi previsti. Lo scrivente Comitato CACCIA TERRITORIO TRADIZIONI ringrazia tutti gli espositori, tutti gli sponsor, tutti i protagonisti della FIERA (vedasi il tutto sul sito www.fieracacciavaltrompia.com con i suoi 25.000 visitatori), ringrazia tutti quanti i collaboratori ed ha il piacere di mettere a conoscenza di tutti il fatto che con il cambio della denominazione del COMITATO in TERRITORIO TRADIZIONI CACCIA abbiamo rimodulato le giornate della FIERA, le abbiamo moltiplicate sul territorio valtrumplino portandole a 12 (DODICI) due al mese a partire dal mese di LUGLIO e fino al DICEMBRE del presente anno 2020. Sarà dunque una FIERA molto particolare, è un CIRCUITO di GIORNATE EVENTI che hanno lo scopo di contribuire concretamente alla evidenziazione e per quanto possibile a facilitare la risoluzione delle esigenze territoriali dal unto di vista del rilancio economico della nostra Valle Trompia, in attesa a dicembre di lanciare la FIERA EVENTO CACCIA TRADIZIONI TERRITORIO – SECONDA EDIZIONE ANNO 2021.
Le GIORNATE EVENTI saranno dunque 12 e si svolgeranno ovviamente nelle modalità consentite dalle leggi in tema di emergenza sanitaria: 6 giornate si svolgeranno in 6 diversi territori comunali della Valtrompia ed altri 6 appuntamenti avranno il loro punto logistico direttamente nelle aziende armiere valtrumpline e/o nelle realtà economiche commerciali o artigianali della terra di VALTROMPIA. Ogni GIORNATA EVENTO avrà un suo particolare tema specifico da trattare ed analizzare. Il programma dettagliato delle GIORNATE EVENTO sarà presentato i primi giorni del prossimo mese di Luglio: il primo appuntamento pubblico è previsto il 18 Luglio.
Quanti fossero interessati a partecipare direttamente in presenza agli eventi, quanti fossero disponibili ad ospitare un evento nella propria azienda o nella propria attività commerciale, quanti volessero promuovere la propria azienda o la propria attività commerciale possono da subito contattare direttamente i componenti lo scrivente COMITATO DIRETTIVO (che continua ad essere aperto a tutti indistintamente coloro che lo desiderassero mediante semplice versamento della quota di iscrizione prevista)
Vigilio Bettinsoli - Eugenio Casella – Luca Comassi - Danilo Gamba – Enrico Gamba - Piero Gasparini – Valter Gatelli – Giuseppe Peruchetti – Armando Signorini
|