Armando dolcini ( VERSIONE TESTUALE )Da sette anni sono “pubblicato” su questo giornale. Ed è oggi con grande piacere che mi presento direttamente a voi lettori, cogliendo anche l’occasione di questo periodo natalizio per fare i miei più sentiti auguri di Buone Feste. In particolar modo faccio auguri all’amico e direttore di queste interessanti pagine del ‘Valtrompia’, Piero Gasparini, permettendomi così di farmi notare maggiormente su tutto il territorio valtrumplino, in qualità di artista poliedrico nel campo della pittura, scultura, scrittura e design.
Questo giornale è stato per me una grande occasione ed un’opportunità unica; molti di voi mi hanno contattato anche per semplice curiosità artistica, altri per varie informazioni riguardo la mia filosofia nel pensiero creativo-spirituale.
Questo 2020 particolarmente infausto a causa del ‘Covid19’ e che si avvia alla conclusione, mi ha comunque permesso di essere stato vicino a molti di voi come miei lettori e di avervi fatto compagnia con i miei libri che so che avete letto, sia con curiosità che per condivisione sui molti aspetti della vita spirituale quanto materiale, che io stesso vivo e racconto nei miei personaggi romanzati in vicissitudini drammatiche, sentimentali ed erotiche.
A voi tutti un grazie di cuore e un abbraccio, con la speranza per un futuro più sereno e un augurio per una vita prosperosa e piena di realizzazioni.
Armando Dolcini
|