<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 09:19
 Nr.23 del 22/10/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Speciale ASSOENOLOGI
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Con il Niji-do Karate
Domenica 7 ottobre la palestra di Rovato è stata il centro del karate giovanile regionale


  


Si sono svolti, infatti, i campionati regionali di combattimento della classe esordienti, la categoria dei più giovani con ragazzi dai 13 ai 14 anni. Numerose le società che hanno risposto a quest’appuntamento a rappresentare tutta la Lombardia. Per i vincitori, oltre al titolo, c'era in palio l'accesso alle finali nazionali che si terranno a Roma a fine ottobre.
Allenati dall'istruttore Mauro Peli e da Rosangela Boffelli gli atleti della società Niji-do Karate iscritti erano: Federico Nodari che nella categoria 70 kg accedeva facilmente alla finale, vincendola e facendo suo il titolo e la qualificazione alla finale nazionale; Michele Piardi dopo 3 incontri vinti con un verdetto di 5 a 0 terminava la sua gara in semifinale per 3 a 2 classificandosi alla fine al 3 posto; Marco Peli, dopo un incontro vinto veniva fermato ai quarti di finale; Francesco Zani, della sezione di Niardo in Vallecamonica ed allenato dall'istruttore Emanuele Zani, partecipava per accrescere la sua esperienza nell'attività agonistica.

I risultati individuali hanno dato alla società gardonese il terzo posto nella classifica per società.
Le ragazze in gara erano: Bortolotti Lorenza, Ferraglio Camilla, Forte Alessandra, Surdo Silvia, Zanardelli Federica.
Nessun acuto nei risultati individuali per loro ma, con i loro piazzamenti nelle diverse categorie di peso si sono aggiudicate il secondo posto nella classifica di società.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca