|
IL Capo Gruppo delle penne nere gardonesi, Guido Pomi, invita i soci iscritti al Gruppo alla tradizionale assemblea annuale che avrà inizio l’otto di dicembre nell’accogliente Sede alpina in Via Giovanni Pascoli n. 35.
I programmi dei lavori prevedono alle 8.15 l’apertura ufficiale dell’assemblea e la nomina del Presidente della stessa, e di seguito la relazione finanziaria, la relazione del revisore dei conti, la relazione delle attività sportive, la relazione dell’attività della squadra della Protezione Civile, la relazione dell’attività del Nucleo Avis, la relazione morale tenuta dal Capo Gruppo, gli interventi dei Soci sulle relazioni e le votazioni per il rinnovo del Consiglio con chiusura delle stesse alle 12.
Per dare la possibilità di votare ai Soci Alpini che fossero impossibilitati a partecipare all’assemblea di sabato 8 dicembre, il Capo Gruppo Pomi ricorda che il Consiglio ha deciso di aprire un seggio, nella sede, nelle giornate di venerdi 7 dicembre (dalle 20 alle 23) e di Domenica 9 dicembre (dalle 9 alle 12).
Alle 10.30 la giornata alpina gardonese dell’8 dicembre continua con la celebrazione della Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Gardone V.T. Al termine la deposizione di una corona al Monumento degli Alpini, situato in Via 25 Aprile. Alle 12.30 poi la giornata si chiuderà in festa con il pranzo sociale, per la partecipazione al quale è richiesta una quota di Euro 30,00 per Alpini, simpatizzanti e familiari.
Per quanto concerne il Tesseramento 2008 il Capo Gruppo comunica infine che la quota associativa è fissata in Euro 20,00 per i Soci Alpini ed in Euro 25,00 per i Soci aggregati, assicurazione compresa. |