|
Le piste della Pezzeda ci attendono |
|
Pierfranco Tanghetti (Direttore della Scuola Italiana Sci “Tre Valli”) sottolinea con soddisfazione come la Scuola Italiana Sci “TRE VALLI” sia riuscita ad unificare gli entusiasmi della “vecchia guardia” con quelli giovani Maestri. Specialmente negli ultimi due anni.
«È in tutti la voglia di poter rilanciare, e definitivamente, il turismo della neve in Alta Valle - dice Tanghetti -. Per questo un grazie va da subito pubblicamente alla collaborazione che ci hanno sempre dato la S.I.V. e la Direzione della Società Maniva Ski. Un grazie, come sempre va da parte nostra agli Sci Club della Valle e della provincia di Brescia che hanno creduto in noi e nella nostra professionalità. Credo proprio che li abbiamo ricambiati con i nostri qualificati servizi».
Pierfranco Tanghetti evidenzia, fra le iniziative positive delle passate stagioni sciistica, il programma “SERENSCIANDO” dedicato ai diversamente abili. «Abbiamo avuto un inizio cauto con questa programmazione, ma abbiamo messo sicuramente basi e contatti assai positivi e concreti per le prossime stagioni. Ricordo la collaborazione specifica proficua che abbiamo avuto con l’Assessore provinciale allo sport, Alessandro Sala, che ringrazio ancora pubblicamente dalle pagine del VALTROMPIASET».
Il marketing, di concerto ovviamente con le Direzioni delle Stazioni sciistiche della Pezzeda e del Maniva, è proseguito a buoni ritmi e, ricorda Tanghetti, interessa in particolare, oltre ovviamente alla nostra provincia di Brescia, in particolare le vicine province di Mantova e Cremona, senza trascurare qualsiasi altra opportunità e tradizione di presenza nella nostra Valle Trompia. Basti al proposito ricordare i recenti appuntamenti di Modena con la Fiera degli Ski-pass e di Bergamo con la Fiera “Alta Quota”, cui Tanghetti e la Scuola Italiana Sci di Collio V.T. hanno partecipato.
Per ogni informazione è a disposizione lo stesso Presidente Tanghetti (tel. 348.7672192) lieto di accompagnarci sia d’estate che d’inverno ad apprezzare sempre di più lo stupendo incanto della Pezzeda e la gioia incontenibile del Maniva (p.g.)
|