<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 10:28
 Nr.28 del 03/12/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





''“LATTE PER BAMBINI POVERI''
Pubblichiamo con immenso piacere la lettera che il Missionario salesiano Padre Elio Di Lenarda, operante in terra boliviana sulle orme del nostro Don Remo, ci ha recentemente fatto pervenire


  



  



  


Carissimo Amico Dottor Piero
Direttore periodico “VALTROMPIASET”

GRAZIE INFINITE per il fulmineo “servicio del recupero e immediato recupero” della consistente e generosa collaborazione economica di “CUORE AMICO” di Brescia per il nostro progetto “LATTE PER BAMBINI POVERI” della nostra Parrocchia “Sagrado Corazòn de Jesùs” (Bolivia). GRAZIE per la sua disponibilità al servizio.

Approfitto della opportunità per ringraziare la organizzazione di CUORE AMICO di Brescia che ha preso in considerazione la nostra richiesta di collaborazione economica e, se crede opportuno, presentare il progetto ai suoi Lettori e dare così la opportunità a qualche Persona sensibile a questo genere di proposta evangelica, di fare una opera buona…

Da 18 anni la Parrocchia di Sagrato Corazòn de Jesùs (Bolivia) ha iniziato il Progetto “SAN JOSÈ” dando la possibilità a famiglie povere di gestire 2 – 3 o 4 mucche, in forma rotativa, per due o tre anni per migliorare la economia familiare e in particolare per avere la possibilità di avere latte per i bambini alimento tanto necessario per i figli denutriti.

Quasi 300 famiglie hanno beneficiato di questa possibilità ottenendo un buon risultato e continuano per conto loro. Attualmente sono 120 famiglie interessate (oltre 60 sono di Hardeman) e altre sono in lista di attesa. In una situazione di povertà generalizzata, è una alternativa molto utile per le famiglie povere.

La Parrocchia mantiene il capitale e sostiene le spese della organizzazione in generale, però l’usufrutto rimane alla famiglia che gestisce le mucche…

Se Lei vede possibile la cosa e ha bisogno di chiarificazioni, l’amico mio e suo, Gianbattista, è ben informato e già ha collaborato.

Grazie infinite di tutto e specialmente della sua Amicizia.

Auguri di Buon natale e felice Anno Nuovo a Lei, alla sua Famiglia, agli Amici e a tutti i Lettori del Periodico che Lei gestisce.

La allegria della buona comunicazione e della amicizia ci accompagni sempre


Amico Elio Di Lenarda



Sagrado Corazòn, 30 ottobre 2007






Quanti fossero interessati al Progetto “LATTE PER BAMBINI POVERI” possono contattare la nostra ASSOCIAZIONE AMICI DI PADRE REMO oppure rivolgersi direttamente a:

Padre Elio Di Lenarda
Parroquia “Sagrato Corazòn de Jesùs”
Casilla n. 60 – Montero
Santa Cruz de la Sierra (Bolivia)
Tel/Fax: (00591) 924-8509
Mail: sdb-sacor@hotmail.com


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca