<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 25 novembre 2024 | 14:11
 Nr.28 del 03/12/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





La Sil in marcia
Quella di domenica scorsa era solo una battuta d’arresto

La Sil Italpresse Lumezzane infatti è ritornata a vincere, e lo ha fatto portando due punti fondamentali dal PalaPanini di Modena, squadra che occupa le ultime posizioni della classifica di B1. La prestazione dei valgobbini è stata sicuramente soddisfacente, con un dominio già a partire dai primi minuti di gioco. È stato anche il match di Lorenzo Gergati, il neo acquisto playmaker del Lumezzane, che subito si è fatto valere nel corso della partita.
La formazione ospite si è subito impossessata del match, imponendo i dieci punti di differenza che ha acquisito sul Modena. Il primo parziale termina sul risultato di 15 a 23 a favore della Sil. Il copione non cambia nel secondo parziale e, nonostante l’assenza di Minessi, i valgobbini riescono a dominare i romagnoli, grazie anche all’ottima prestazione del playmaker Gergati, che viene da squadre blasonate di serie A2 e dal Varese. L’ultimo parziale potrebbe essere l’occasione finale dei padroni di casa di raggiungere l’equilibrio, ma l’esperienza dei valgobbini è superiore. Alla fine dei quaranta minuti regolamentari la Sil vince il match con lo score del PalaPanini che indica 79 a 85, portando nelle casse dei valgobbini due punti importanti per le parti alte della classifica.
Il prossimo turno, domenica 9 dicembre alle 18, al Palafiera di Lumezzane ci sarà il derby tra la Sil e Riva del Garda (2 punti). (f.z.)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca