Quale occasione migliore del periodo natalizio per regalarsi e regalare un quadro… ed in questo caso “regalo” si coniuga con “solidarietà” al fine di contribuire all’operazione “ROSA VRRROOOMMM”
L’obiettivo che si è posto un gruppo di “amici di Rosa”, appoggiati nell’operazione dal Comitato di Solidarietà di San Vigilio di Concesio, è quello di coprire, in parte, i costi per l’acquisto di una carrozzina elettrica e di un letto ortopedico per Rosa.
Rosa è una donna attiva, solare, piena di voglia di vivere, ma che a causa di una malattia che l’ha colpita nei primi mesi di vita, è costretta a passare i suoi giorni su di una carrozzina elettrica o, alla peggio, trascorrere intere giornate a letto.
Nel vero “spirito” del Natale, gli “amici di Rosa” invitano tutti a fare un salto nella suggestiva ambientazione del centro storico di Gardone Val Trompia in Via Zanardelli n. 119 , dove, oltre nel dare una speranza a Rosa, potranno essere ammirate le opere di valenti artisti bresciani che serviranno a realizzare una parte del sogno di Rosa.
La mostra mercato di opere offerte da importanti nomi del panorama artistico bresciano tra i quali ABENI Gianpietro-GINEBA, Bastianon Gabriele, Bertolotti, Boarin Italo, Bodini Floriano, Bonfardini Alessandra, Brescianini Franco, Busi Eugenio, Cravero Matteo, Dattola Davide, Fantini William, Gi-Morandini, Levi Francesco, Manfredi, Manzella Marco, Marini Maurizio, Massari Mauro, Parigini No-vella, Stagnoli Antonio,Tramonta Pietro, Turati Rinaldo, Vezzoli William, che con la loro “Arte” daranno il loro contributo a realizzare questo “sogno”
La mostra mercato, osserverà ancora le seguenti aperture:
Sabato 15 dicembre dalle 14 alle 19
Domenica 16 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19
|