|
Mauro Tognoli, Presidente S.I.V. |
|
Sull’Alpe Pezzeda a Collio Valtrompia, a 45 chilometri dal centro di Brescia, si trova una “palestra sciistica” stimolante per i più esperti (che possono cimentarsi sull’impegnativo Canalone) ma ideale anche per chi muove i primi passi sulla neve.
La skiarea, recentemente riqualificata, offre, oltre alle piste di discesa un anello di fondo e uno snowpark con dossi e salti per il divertimento degli amanti della “tavola”.
A completare l’offerta la possibilità di gustare un buon piatto tipico nei rifugi dislocati sulle piste e l’introduzione del biglietto gratuito per l’adulto non sciatore che accompagna il proprio bimbo.
La Storica scuola di sci “Tre Valli” propone diversi programmi per l’avvio allo sci e allo snowboard, lezioni di perfezionamento tecnico per i più esperti e corsi di sci per i diversamente abili.
Ecco alcune proposte interessanti per la stagione 2007 – 2008 sull’Alpe Pezzeda:
- dal lunedì al venerdì skipass + piatto tipico in Rifugio sulle piste ad Euro 15,00, il sabato e la domenica skipass + pranzo in rifugio Euro 22,00;
- speciale meed week e/o week end pranzo in rifugio sulle piste + albergo con trattamento di mezza pensione Euro 50 al giorno;
- giornata con il Maestro sulla neve (valido dal lunedì al venerdì). Skipass + piatto tipico in rifugio sulle piste + 1 ora di lezione collettiva Euro 44,00.
Info: Società Impianti Valtrompia
Via Castiglioni - 25060 Collio V.T. (Brescia)
Tel. 030 9225216 – Fax 030 9280833
mail: pezzeda@libero.it
|