<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 24 novembre 2024 | 08:02
 Nr.1 del 11/02/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Speciale S. VALENTINO
 Speciale S. Faustino di Sarezzo
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Lettere al Direttore
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Le ''suppliche'' inascoltate dei cittadini gardonesi



  



  



  


Caro Direttore

siamo un gruppo di cittadini residenti nel centro storico di Gardone V.T. ai quali, previo pagamento di una quota annuale, è consentita la sosta permanente in spazi ben delimitati su alcune strade del capoluogo.
A Lei chiediamo cortesemente di ospitarci sul suo settimanale per esternare pubblicamente al sindaco pro-tempore della nostra “città” il nostro vivo disappunto sulla mancata osservanza da parte di alcuni cittadini delle norme che regolano la sosta delle automobili negli spazi consentiti e per denunciare il totale disinteresse, da parte degli agenti preposti, all’applicazione delle norme codificate di Polizia Urbana, per i quali si potrebbe configurare, secondo il nostro parere, anche il reato di omissione di Atti d’Ufficio.
Sono anni che al sindaco pro-tempore e ai vari assessori vengono rivolte da parte di singoli cittadini “suppliche” verbali perché venga posta in essere la parola fine alle incivili furbizie di alcuni soggetti i quali noncuranti delle norme vigenti approfittano dalla colpevole indifferenza e mancata vigilanza da parte degli addetti, per fare “man bassa” di tutti gli spazi stradali disponibili violando quotidianamente le leggi alle quali tutte le persone civili dovrebbero doverosamente adeguarsi.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca