Il concorso, giunto quest'anno alla 17° edizione, è a tema libero ed è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri di qualsiasi tendenza espressiva. Sono state ammesse tutte le tecniche di esecuzione e tutti i materiali ad esse inerenti e si è potuto partecipare con un’unica opera. Le opere sono state consegnate a Villa Usignolo. Le opere ammesse al concorso saranno sono state selezionate e, secondo il giudizio inappellabile della giuria, saranno esposte da sabato 23 a lunedì 25 febbraio a Villa Usignolo.
Al 1° classificato verrà assegnato un premio acquisto da Euro 2.600,00 messo in palio dall’Amministrazione Comunale di Sarezzo; al 2° classificato un premio acquisto da Euro 1.500,00 messo in palio dalla Comunità Montana di Valle Trompia; saranno anche assegnati alcuni premi ex aequo da Euro 800,00. Le opere premiate rimarranno di proprietà dell’organizzazione.
Per qualsiasi informazione contattare l'Ufficio Cultura del Comune di Sarezzo Tel. 030/8901244. Il regolamento integrale è disponibile sul sito del comune di Sarezzo www.comune.sarezzo.bs.it.
|