<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 08 dicembre 2022 | 07:18
 Nr.15 del 27/09/2010
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 Carta sprecata
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Lodrino e le ''sue'' Suore
Dopo ben 61 anni di costante e ininterrotta presenza, tutta la comunità di Lodrino si è ritrovata unita nel festeggiare e salutare un’ultima volta le suore


  



  


Lodrino ha salutato le “sue” Suore che, a causa di riordini dovuti alla scarsità vocazionale, hanno dovuto a malincuore trasferirsi in altre realtà.
È stata una giornata toccante iniziata nella Messa con un saluto del Consiglio Parrocchiale e proseguita nella solenne funzione durante la quale tutti hanno cantato con voce tonante e con il cuore.
Al termine ha parlato la Madre Provinciale delle Suore Dorotee Suor Assunta che ha spiegato i motivi della partenza e quindi sono state salutate dalle cooperatrici di Santa Dorotea presenti nella comunità lodrinese.
Sono poi stati offerti alcuni doni da parte della Parrocchia e della Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco Iside Bettinsoli e a seguire tanti abbracci e qualche lacrima dai tanti convenuti.
La giornata è continuata poi con un piccolo rinfresco offerto alla comunità e con il pranzo.
Tutta la comunità di Lodrino ringrazia pubblicamente tramite le pagine del “VALTROMPIASET” con affetto Suor Angelica, Suor Iole e Suor Paolina per la proficua opera svolta in questi anni per il bene del paese e augura loro tanta serenità e salute, con la certezza che faranno altrettanto nelle località in cui sono destinate.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca