<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 05 maggio 2024 | 05:02
 Nr.20 del 06/12/2010
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 AATO
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





''Il portierone''
Il valtrumplino Sergio Viotti difende la porta della Triestina nel Campionato di calcio della Serie B


   Sergio in un momento di relax


Nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008 Sergio è stato in squadra al Brescia, nel Campionato 2008/2009 è andato al Bellaria (Campionato C2) dove ha difeso la propria rete per ben 27 volte e poi lo scorso Campionato di nuovo in Serie B col Brescia. Ora è alla Triestina dove gli hanno assegnato la maglia n. 23 ed è sempre pronto all’azione con i suoi 186 cm di altezza ed i suoi 78 kg di peso.
L’impegno non manca mai a Sergio. Nelle sue prestazioni mette anima, corpo e cuore e chi lo vede non può non accorgersene. Le critiche nei suoi confronti sono sempre positive anche perché Sergio è sempre attento e concentrato nelle uscite e sa dettare ai suoi compagni i tempi giusti. Sergio Viotti è giovane (classe 1990, nato il 4 di marzo) ma sa davvero il fatto suo. Sa dove vuole arrivare e perché “combatte”. Sarà un po’ merito anche delle sue origini valtrumpline (di Pezzaze V.T.) se il suo carattere è forte e deciso?
A noi valtrumplini che seguiamo le sue gesta spettacolari e godiamo delle sue prestazioni ci piace pensarlo.
E allora Sergio non fermarti. Vai avanti per questa strada che ti è favorevole e il successo che oggi hai è di certo frutto dei sacrifici che tu e la tua famiglia avete fatto e tuttora fate.
Non dimentichiamo che Sergio risiede ovviamente a Trieste, ma il papà Fabio, la mamma Eris, Il fratello Roberto e la nonna Isola sono rimasti a Brescia e la distanza degli affetti è uno dei più grandi sacrifici anche se Sergio ha un bel carattere allegro e vivace e si adatta con facilità ai cambiamenti.
Sergio, noi non ti perdiamo di vista. Fatti e facci onore! (silvì)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca