<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 18 maggio 2024 | 12:52
 Nr.10 del 30/04/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Speciale FESTA DELLA MAMMA
 1000 MIGLIA
 Attualità
 Viaggi e Turismo
 Lettere al Direttore
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Bravissima Simona
Duplice successo scolastico per la giovane Simona Sandrini Trivella di Carcina


   Simona Sandrini Trivelli


La studentessa, già laureatasi in Scienze dell’educazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, sezione staccata di Brescia, con 110 e lode, ora – con il medesimo ottimo e lodevole punteggio – è diventata uno dei primi tre “Dottori magistrali” della cattolica di Brescia, avendo brillantemente concluso il corso di laurea in “Progettazione pedagogica ed interventi socio-educativi” della Facoltà di Scienze della formazione appunto all’Università cattolica di Brescia.
La giovane dottoressa è stata festeggiata alla grande della mamma Maria Teresa, dal papà Attilio, dalla sorella Eliana, dai parenti, dagli amici, ma anche dal sindaco di Villa Carcina, professor Evaristo Bodini, e dal parroco di san Giacomo di Carcina, Don Franco Bonazza.
A Simona gli auguri più fervidi e le felicitazioni più vive dalla “famiglia” del nostro settimanale. Il suo successo scolastico, frutto di costante e fervido impegno, onora la Valtrompia ed è d’esempio a molti giovani che desiderano un futuro professionale gratificante, che di cuore auguriamo alla bravissima Simona.

Carlo Sabatti


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca