<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 27 aprile 2024 | 08:45
 Nr.21 del 20/12/2010
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Pezzaze
 Appartamento in vendita
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





A Lodrino il karate è d’oro
La Palestra “KIRE” guidata dal Maestro 4° Dan Massimiliano Trainini alla gara Internazionale di karate tradizionale di Caravaggio


  


Nel kata individuale il Maestro ha sbaragliato alla grande tutti gli avversari raggiungendo un più che meritato ORO e dimostrando ancora una volta il grande momento di forma. Nelle cinture nere 1° Dan l’allieva Maria Teresa Leni ha lottato fino all’ultimo strappando con i denti un’altra difficile medaglia d’ORO. Anche dalle cinture gialle è giunto un altro inaspettato, ma molto gradito ORO, con la piccola e brava Rebecca Ambrosi.
Da segnalare anche una bellissima medaglia di BRONZO ottenuta dalla cintura blu Daniele Boccardi della palestra di Castegnato, sempre guidata dal Maestro Trainini.
La sommatoria di questi risultati ha permesso al gruppo KIRE di vincere per la seconda volta l’ambìto Trofeo Kokoro Stefano Corapi, bravissimo karateka scomparso tragicamente in un incidente stradale, ricevendo anche i complimenti dal Campione del Mondo Sensei Dario Marchini.
Questa vittoria non è frutto del caso, ma è la conferma che il lavoro svolto dal Maestro è proficuo ed il livello raggiunto da tutti gli atleti delle sue palestre è in costante crescita.
Nella foto che presentiamosi vedono gli atleti della palestra KIRE che circondano il Maestro mentre alza il trofeo, applauditi da tutti i Maestri delle altre palestre e dai genitori del Maestro Corapi.

Claudio Leni


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca