<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 29 aprile 2024 | 09:23
 Edizione del 20/06/2011
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 Carta sprecata
 Viaggi e Turismo
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Fausti colpisce
"Ieri pioniere nella realizzazione di armi in piccolo calibro, oggi leader riconosciute a livello mondiale per la bellezza dei loro piccoli gioielli"


   Nella fotografia che presentiamo ecco il momento della premiazione, con la presenza delle tre sorelle Fausti, della vincitrice e di Bruno Modugno di Sky Caccia e Pesca.



  


In occasione della 2^ edizione della mostra mercato della caccia, pesca e tiro a volo di Bastia Umbra, organizzata da CA.PE.TAV si è svolto il primo meeting delle donne cacciatrici. Per l'occasione è stata approntata una gara di tiro tutta al femminile, che ha riscosso notevole successo ed interesse.
La vincitrice Francesca Sacchettino si è aggiudicata il primo premio, una bellissima doppietta della serie DEA SL messa in palio dalla Fausti, azienda bresciana guidata dalle dinamiche sorelle Elena, Giovanna e Barbara, leader da sempre nella costruzione di pregevoli armi in piccolo calibro con bascule dedicate e promotrice di una caccia etica sempre più integrata alla natura e in pieno rispetto per l'ambiente.

Le sorelle Fausti, per le quali la caccia è innanzitutto sinonimo di libertà e di emozioni, auspicano che anche il pubblico femminile, grazie proprio ai fucili in piccolo calibro, possa essere attratto dal fascino del mondo venatorio.
Il modello DEA SL 410 messo in palio da Fausti, rispecchia proprio questa filosofia, con la bascula dedicata ed il peso dell'arma contenuto in 2,300 kg. Un gioiellino di eleganza stilistica e bilanciato. Un'arma unica per tutti quegli appassionati che apprezzano in un fucile fine la qualità delle finiture la resa balistica certificata che Fausti garantisce per ogni sua creazione.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca