<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 05 maggio 2024 | 07:26
 Edizione del 21/07/2011
 
 Prima pagina
 Auguri
 Valtrompia
 QUEL CHE I GARDONESI NON POTRANNO VEDERE
 Festa dell Montagna - Pezzaze
 Sagra del Formaggio Nostrano Pezzaze
 Attualità
 Carta sprecata
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il ''nostro'' Sergio
Sergio Viotti, il ''nostro'' Sergio è stato ceduto dal Brescia alla Triestina Calcio


  


Nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008 Sergio è stato in squadra al Brescia. Nel Campionato 2008/2009 è andato al Bellaria (Campionato C2) dove ha difeso la propria rete per ben 27 volte e poi nel Campionato 2009010 di nuovo in Serie B col Brescia. Nel campionato appena terminato ha giocato nella Triestina dove ha indossato la maglia n. 23.
La prossima stagione Sergio la giocherà in serie B ancora nelle file della Triestina che l’ha acquistato dal Brescia con la formula della comproprietà.

Una carriera rispettabile vista la giovane età di Sergio portata avanti dalla caparbietà, dalla preparazione e dai sacrifici. I meriti sportivi di Sergio sono sotto gli occhi di tutti ma noi che lo conosciamo da sempre sappiamo apprezzare anche il suo carattere allegro e vivace.
In questi giorni Sergio è a Pezzaze per concedersi un po’ di riposo, prima di buttarsi a capofitto nella preparazione per la prossima stagione, e non c’è sera che non vada a vedere su e giù per la Valtrompia i suoi amici che giocano nei tornei di calcio estivi e si trattenga poi, finita la partita, con loro per un panino e per qualche commento o suggerimento.
Noi tutti speriamo che Sergio continui ad avere una carriera sempre più strepitosa perché se lo merita, è rimasto il ragazzo socievole e simpatico di sempre.
Un piccolo rimprovero a Sergio però lo facciamo, ok sei cresciuto e vivi a Brescia ma mi raccomando non dimenticare le tue origini di buon… In bocca al lupo da tutti noi. (silvì)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca