<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
martedì 07 maggio 2024 | 17:00
 Edizione del 24/10/2011
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 Carta sprecata
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Karate lodrinese
Sono iniziati gli allenamenti della scuola di karate KIRE nella palestra delle locali scuole elementari e medie


   Gli atleti delle palestre Kire.


Gli allenamenti si tengono ogni Martedì dalle 18.35 alle 19.30 per i bambini e a seguire fino alle 20.30 per gli adulti. Altro allenamento si tiene per tutti il Sabato dalle 15 alle 16.
Il Maestro 4° Dan Massimiliano Trainini (che oltre a Lodrino insegna a Castegnato, Cazzago S.M., Dello e Bione) attende gli atleti vecchi e nuovi per continuare il cammino intrapreso ormai da un decennio, denso di impegni ma foriero di tante soddisfazioni date dai molti podi ottenuti da lui stesso e da diversi suoi karateka nelle diverse gare Nazionali ed Internazionali alle quali hanno partecipato, in Italia e all’estero.
Motivo d’orgoglio quest’anno è stato vedere la sua allieva Leni Maria Teresa (che ha gareggiato come 1° Dan ma in seguito è diventata 2° Dan) divenire Campionessa Italiana nel Kata, nonché vicecampionessa nel Kata a squadre e terza nel Kumite individuale.
Questi risultati vengono ottenuti grazie alla bravura del M° Trainini e all’impegno convinto degli atleti che lo seguono e che hanno modo di apprendere tutte le finezze stilistiche che anch’egli ha dimostrato come pluriCampione Italiano.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca