<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
martedì 23 gennaio 2018 | 04:40
 Edizione del 20/11/2017
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Armando Dolcini
 Gocce di storia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page






DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Natale e Sport
L’appuntamento del “Natale dello Sportivo” è venerdì 22 dicembre all'Oratorio San Giovanni Bosco di Gardone V.T.
Articolo completo in forma testuale



Natale e Sport
( VERSIONE TESTUALE )

Come ogni anno l’Assessorato allo Sport e tempo libero del Comune di Gardone Valtrompia con la collaborazione della Consulta allo sport, del presidente Dott. Daniele Pè e delle varie associazioni sportive, premierà gli atleti e le squadre che nel corso dell’anno si sono particolarmente distinti nelle varie discipline.
L’appuntamento del “Natale dello Sportivo” quest’anno è per venerdì 22 dicembre alle ore 20,00, al Palazzetto dello Sport dell’Oratorio San Giovanni Bosco a Gardone V.T.

Il Sindaco Pierangelo Lancelotti, a nome dell’Amministrazione Comunale, consegnerà premi ad atleti e squadre segnalate dalle associazioni sportive gardonesi: l’OSCAR DELLO SPORTIVO verrà attribuito ad atleti o squadre che sono salite sul podio in appuntamenti nazionali o internazionali; il PREMIO DELLO SPORTIVO sarà invece assegnato a coloro che hanno conquistato il primo posto sul podio regionale o provinciale; il PREMIO DI BENEMERENZA SPORTIVA verrà attribuito alle persone segnalate per particolare dedizione e impegno nell’attività della propria associazione sportiva.

Si invitano le famiglie e gli appassionati sportivi a partecipare a questo evento per applaudire e incoraggiare i nostri atleti a proseguire nella pratica sportiva.
Credo doveroso, come Assessore allo Sport, esprimere le più sentite congratulazioni a nome della Città di Gardone Val Trompia a tutte le associazioni sportive, ai dirigenti, ai tecnici, agli atleti, agli sponsor per il costante impegno non solo sportivo, ma anche sociale.

Colgo l’occasione per porgere pubblicamente a tutta la cittadinanza gardonese, dalle colonne del giornale IL VALTROMPIA, i più sentiti auguri di Buon Natale e di sereno Annuo Nuovo.
Germiliano Zoli
Assessore allo sport
e tempo libero
Città di Gardone V.T.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca