<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 22 aprile 2018 | 08:47
 Edizione del 14/12/2017
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Gocce di storia
 Associazione Artigiani
 Armando Dolcini
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Ottanta volte auguri
Vittorio Leviti compie 80 anni il 20 Dicembre: a lui gli auguri più affettuosi da tutta la comunità gardonese
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Ottanta volte auguri
( VERSIONE TESTUALE )


Arruolato con l’Arma il 18 Marzo 1958 Vittorio restò alla Scuola Iglesias in Sardegna per nove mesi. Poi entrò a far parte del 4° Battaglione di Padova fino al 1960. Passò quindi alla Compagnia San Marco a Venezia e si congedò, dopo la “ferma” dei tre anni, nel 1961. Vittorio entra a far parte della Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Gardone V.T. (costituitasi una decina di anni prima) appunto dopo il suo congedo del 1961. Contattato dall’allora coordinatore della ANC locale Angelo Roncali Vittorio Leviti ricopre per un certo periodo anche la carica di segretario diventando uno dei principali sostenitori e promotori del Sodalizio. Più volte Consigliere e Vice Presidente (carica che ricopre tuttora) si è sempre occupato con successo della coordinazione delle feste dell’Arma, dei raduni nazionali e delle celebrazioni. Vittorio Leviti è conosciuto a Gardone V.T. soprattutto come volontario, e che volontario! Un volto ed un impegno noto a tutti, apprezzato perché fondatore dall’ormai lontano 2000 della Associazione che si occupa della vigilanza per i bambini all’uscita dalla scuola materna, elementare e media dei plessi comunali gardonesi. È presente continuativamente anche al Parco del Mella dando la sua fattiva collaborazione al Comando di Polizia locale.
Convinto, come è vero, che il suo impegno serva anche a tener vivo il nome della Sezione gardonese, Vittorio Leviti ha ricevuto anche pubblicamente numerosi attestati di stima da autorità istituzionali e da semplici cittadini.

Lo vedo tutti i giorni puntualissimo e precisissimo nel suo impegno di volontario, sempre ai suoi posti di “controllo” e di prevenzione fuori dalle scuole e lo vedo proficuamente presente nella vita associativa della Associazione Nazionale Carabinieri (di cui mi onoro di far parte dal lontano 1991). Vittorio Leviti è sempre in prima fila e concordo pienamente con la dedica dei suoi familiari per gli auguri del suo ottantesimo: “Auguri a Vittorio che con la concretezza dell’esempio ci insegna che la vera giovinezza è quella del cuore”.

A Vittorio, interpretando il pensiero dei nostri lettori, gli auguri più forti da tutti noi della Direzione e della Redazione de IL VALTROMPIA. (p.g.)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca