<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 23 luglio 2018 | 00:26
 Edizione del 14/12/2017
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Gocce di storia
 Associazione Artigiani
 Armando Dolcini
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





ORNELLA VANONI A BRESCIA

Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



ORNELLA VANONI A BRESCIA
( VERSIONE TESTUALE )

Tra i protagonisti dell’inverno bresciano ci sarà anche Ornella Vanoni. La cantante milanese (83 anni) riesce ancora a conquistare il suo pubblico grazie ad una presenza scenica che, non solo per motivi anagrafici, la incorona come artista donna più longeva della canzone italiana. La ricordiamo nella nostra provincia nel 2009 quando, di fronte a oltre 500 spettatori, conquistò tutti con la sua dissacrante ironia e la voce dall’inconfondibile timbro unita alla gestualità che la contraddistingue. La Vanoni, artista dal repertorio sterminato, spazierà dalla musica leggera al jazz, fino al suo grande amore: la bossa nova. Oltre alle splendide interpretazioni, l’artista rende speciali le sue performance live grazie al rapporto che sa instaurare con gli astanti.
Un costante dialogo, costellato di aneddoti a ruota libera, senza niente di precostituito; qualità che rende ogni evento unico e irripetibile.
Insignita di numerose onorificenze, tra le quali quelle di Commendatore, Grande ufficiale e il premio Milano donna, il più grande dei riconoscimenti glielo dà ogni volta il suo pubblico che venerdì 26 gennaio al Gran Teatro Morato alle 21:30 non mancherà l’appuntamento con questa grande italiana.
Info. www.zedlive.com


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca