<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 25 giugno 2018 | 02:03
 Edizione del 19/02/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Gocce di storia
 IWA NORIMBERGA
 ASSOCIAZIONE TENNIS GARDONE V.T.
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Armando Dolcini
 Speciale S. Faustino di Sarezzo
 Elezioni 4 Marzo
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





ASSOCIAZIONE TENNIS GARDONE V.T.
Associazione sportiva nata nel 1968 e divenuta per attività svolta punto di riferimento del tennis Valtrumplino. Le finalità di promozione alla pratica tennistica coinvolgono tutte le fasce di età e grado di gioco, dal principiante all’agonista, dal bambino al senior
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



ASSOCIAZIONE TENNIS GARDONE V.T.
( VERSIONE TESTUALE )

Alla struttura ed alla relativa efficienza al servizio reso agli associati viene riposta molta attenzione da parte dei dirigenti, i quali sono chiamati a rispondere all’amministrazione comunale che ha concesso loro la gestione di un impianto pubblico da valorizzare.

Particolare attenzione è rivolta al settore giovanile e alle rispettive famiglie che rappresentano crescita e rinnovamento.

La scuola tennis attiva da ottobre a maggio nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì si rivolge a bambini e ragazzi non disattendendo adulti e il perfezionamento di chi già si distingue nel gioco.
Accompagnare amichevolmente i bambini, mentre in gruppo apprendono regole e tecnica proposte come gioco è l’avvio di un percorso che sviluppandosi nel tempo diviene formazione personale.

Con l’adesione ai campionati a squadre si intende incrementare lo spirito di appartenenza. I risultati di campo ne sono la sola conseguenza.
Tutto il percorso è svolto in un ambiente accogliente e che dovrebbe divenire luogo di incontro tra giovani e adulti per rigenerare energie positive.
MULTISPORT
Con il progetto estivo “multisport” si intende far provare ai ragazzi più discipline agevolando la scelta per un indirizzo dell’attività sportiva invernale. Così nasce il progetto “ multisport” voluto dalla Tennis School di Gardone V.T. con un programma di intrattenimento dei ragazzi per l’intera giornata.
Nel programma settimanale ci sarà anche un piccolo spazio per effettuare i compiti scolastici. Tutte le varie attività verranno seguite da operatori professionisti del settore.
La realizzazione del primo campo polisportivo è voluto a numero chiuso e verranno accettate le prime 38 adesioni. La scelta della sede è ricaduta sul centro Redaelli di Ponte Zanano per le strutture esistenti completamente delimitate. Il rapporto tra istruttore-ragazzi (1 a 8) agevola il controllo e la sicurezza nelle quali si svolgono le varie attività di intrattenimento.
TENNIS INTENSIVO
Le settimane di “Tennis Intensivo” si tengono nella sede dei campi di Gardone V.T.
INFOGRAFICA
DEL CIRCOLO
Il circolo in continua evoluzione oggi conta:
- 4 campi da tennis dei quali 2 in terra battuta e 2 in erba sintetica con copertura lamellare
- Club house con ristorante e bar
- Terrazza vista campo centrale per aperitivi, pranzi e cene e feste di compleanno per gli associati e gli appassionati, condotto dal ns. gestore del Bar sig. Flavio, molto organizzato per questo tipo di eventi.
- Giardino attrezzato per relax
- Amplio parcheggio pubblico adiacente al circolo
Direttivo
Tesserati F.I.T. n°: 150
Scuola tennis allievi n°: 60
Squadre under: n° 3 giovanili
Squadre over:
3 squadre di serie D
tra maschile e femminile

Per Ass.ne Tennis Gardone V.T.
Il Presidente
Ines Prandelli


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca