<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 22 aprile 2018 | 08:55
 Edizione del 19/03/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 MISS & MISTER VALTROMPIA 2017
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Viaggi e Turismo
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Europe 3000: Opportunità per aziende del settore turistico Alberghi - Bar – Ristoranti - Agriturismi
grazie a Europe 3000, Migliaia di studenti sono diventati veri promotori del prodotto agroalimentare ed enogastronomico italiano per averne appreso al meglio la manipolazione e il servizio durante la loro esperienza in italia
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Europe 3000: Opportunità per aziende del settore turistico Alberghi - Bar – Ristoranti - Agriturismi
( VERSIONE TESTUALE )

Europe 3000, con sede a Bergamo, è un'Agenzia di Ricerca / Selezione di Risorse Umane specializzata nel settore Turistico Alberghiero Ristorativo con ampie referenze.
Europe 3000 promuove Progetti Formativi per giovani studenti presso aziende del settore per un PERIODO che va dai 3 ai 6 MESI.
Gli studenti partecipanti, tutti MAGGIORENNI, sono impegnati in corsi di studio del settore turistico-alberghiero, selezionati dalla scuola di provenienza sulla base di meriti scolastici e conoscenze linguistiche da Voi richieste.
Le figure disponibili sono:
• SALA/BAR
• CUCINA
• RICEVIMENTO
L’Agenzia presta la sua attività di SUPPORTO ALL'AZIENDA, prima e durante lo svolgimento dello stage, mantenendo i collegamenti tra la scuola di appartenenza straniera, la scuola italiana di riferimento e lo studente.
L’Agenzia esegue ASSISTENZA 24 ORE SU 24 alle aziende ospitanti, disponendo di un’organizzazione capillare e avvalendosi dell’aiuto di tutte le interpreti per ogni paese di provenienza dello studente.

Europe3000 è nata per una casualità. Al fondatore Ivar Foglieni - che girava per lavoro promuovendo l’agroalimentare italiano in lungo e in largo per l’Europa, toccando anche i quattro continenti, incontrando spesso Diplomatici stranieri degli Stati che visitava - veniva richiesta la possibilità di mandare studenti in Italia ad apprendere o ad aggiornare le tematiche pratiche della manipolazione e del servizio dei prodotti agroalimentari italiani con uno specifico “stage” in aziende turistiche italiane. Cosi è iniziata questa avventura che dura dal 1998 con Slovacchia, Repubblica Ceca, Ghana, Kenya e poi via di seguito toccando oggi ben 18 Stati. Oggi si può ben dire che alcune migliaia di professionisti, grazie a questa esperienza, sono diventati veri promotori del prodotto agroalimentare ed enogastronomico italiano per averne appreso la meglio manipolazione e il servizio in oltre la metà dei Paesi europei.
Contestualmente, lo scorso febbraio Alessandra Organista, Direttore Responsabile di Europe3000, ha offerto il pieno supporto al Consorzio Albergatori Lago di Garda Lombardia, con sede a Salò, per la promozione del progetto GIOVANI GARDA INLOMBARDIA – young Xperience, nuovi orizzonti turistici per il Garda” nelle scuole e Università collegate in tutta Europa. Il progetto da modo a diversi studenti - i quali vengono ospitati a settimane alterne fino al prossimo ottobre - di apprezzare l’accoglienza turistica, la cultura, l’arte, l’enogastronomia e l’agroalimentare, toccando con mano tutto quando vedranno e facendosi portatori al loro rientro verso i loro compagni, colleghi, famiglie e docenti di quanto può offrire il rinomato e riconosciuto lago di Garda nel suo pieno splendore. Il binomio che si è creato tra Europe 3000 ed il Consorzio Lago di Garda continua da oltre 10 anni, in perfetta armonia, grazie al pieno supporto del Direttore del Consorzio Marco Girardi, il quale si è reso promotore eccellente del progetto.

CONTATTACI: Europe3000 S.r.l - Via dei Cappuccini, 13 - 24121 Bergamo - Italy
Autorizzazione Ministeriale N° 0000153 del 28/09/2017
Tel. 035 242990 - mail: info@europe3000.it - Sito: www.europe3000.it


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca