<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 16 dicembre 2018 | 12:58
 Edizione del 19/03/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 MISS & MISTER VALTROMPIA 2017
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Viaggi e Turismo
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Ottica Ghitti - Ortocheratologia notturna - mentre riposi migliora la tua vista
Ecco 5 ottimi motivi per scegliere le lenti a contatto notturne
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Ottica Ghitti - Ortocheratologia notturna - mentre riposi migliora la tua vista
( VERSIONE TESTUALE )

L'ortocheratologia notturna consiste in un'applicazione programmata e controllata di lenti a contatto ad uso notturno per la correzione dei difetti visivi come miopia, ipermetropia e astigmatismo.
Questo innovativo metodo rappresenta una valida alternativa ai tradizionali sistemi di correzione come occhiali o lenti a contatto ad uso diurno.
Anche se gli ottimi risultati ottenuti hanno contribuito ad aumentarne la diffusione, per molte persone questo trattamento sortisce ancora un vero e proprio “effetto novità”, ovvero sembra strano poter indossare le lenti alla sera poco prima di andare a letto e toglierle al risveglio, vedendo bene per tutta la giornata. Non c'è nulla di strano in quanto queste lenti, durante la notte, esercitano una leggera pressione sulla parte superficiale della cornea (epitelio), modificandone dolcemente il profilo e determinando il temporaneo annullamento del difetto visivo.
Abbiamo allora pensato di raccogliere, durante le nostre sedute applicative, i 5 motivi principali che hanno spinto le persone a scegliere questo tipo di correzione visiva e di seguito li riassumiamo in breve:

1) Applico le lenti alla sera e le tolgo al risveglio; vedo bene per tutta la giornata e non devo utilizzare occhiali o lenti a contatto ad uso diurno. Quindi visione libera e reale, nessun pericolo dovuto all'uso di occhiali per determinate mansioni quotidiane o il semplice fastidio provocato dalle lenti a contatto tradizionali.

2) Pratico l'attività sportiva che preferisco, anche sport nei quali è possibile il contatto fisico, o discipline che si svolgono in acqua senza alcun timore o limitazione dovute alla presenza di occhiali o lenti a contatto. Posso cercare la miglior performance o semplicemente trarre il massimo piacere dalla pratica della mia passione in assoluta sicurezza.

3) La correzione visiva con le lenti notturne è temporanea, quindi reversibile. Questo significa che posso sospendere liberamente questo trattamento e nell'arco di pochi giorni la situazione visiva torna come prima. Nessun vincolo quindi e massima libertà di poter scegliere altre forme di correzione ( per esempio l'intervento di chirurgia refrattiva per eliminare definitivamente il difetto visivo).

4) Nessun fastidio durante l'utilizzo di queste lenti, in quanto sono progettate e costruite con materiali altamente permeabili all'ossigeno e particolarmente indicati per l'uso notturno. Con le lenti applicate vedo comunque benissimo e già durante le prove in studio posso apprezzare un primo miglioramento visivo.

5) È conveniente anche economicamente in quanto la durata di queste lenti è di almeno 15 mesi prima di procedere alla sostituzione e sono previste varie forme di pagamento per agevolare le personali esigenze di ogni portatore.

Per tutte le informazioni dettagliate o per programmare un colloquio preapplicativo
potete contattarci ai nostri indirizzi:
info@otticaghitti.it 0308981261
Ottica Ghitti – centro Ottico Optometrico – Via Garibaldi 85/c Villa Carcina (BS)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca